Notte Bianca dello Sport

Notte Bianca dello Sport

20/09/2023

La Freccia Azzurra parteciperà alla Notte Bianca dello Sport, organizzata dal Comune di Pisa, per il giorno di sabato 23 settembre 2023.


Per la Freccia Azzurra, il coordinatore è Riccardo Rossi, che ha seguito per noi l’organizzazione dell’evento.
Abbiamo diversi impegni:
• Domani mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 12 in sala Baleari (al secondo piano di Palazzo Gambacorti). Ogni associazione è invitata a partecipare con un rappresentante vestito con i colori e la divisa della propria associazione sportiva per dare maggiore visibilità alle società partecipanti;
• Sabato 23 settembre 2023 a partire dalle ore 17:30, ci sarà bisogno di qualche volontario (misters, dirigente, volontario…) che sistemi lo spazio espositivo e di esibizione della Freccia Azzurra. E’ possibile utilizzare tranquillamente il nostro pulmino che è stato segnalato come mezzo autorizzato (anche per le zone ZTL).
• Sabato 23 settembre 2023 ore 18:30 bisognerà portare N° 10 ragazzi del 2015 (nel caso anche 2014 o 2016) per esibizione nello spazio designato e presentazione sul palco. Sarebbe opportuno che tutti i ragazzi fossero in tuta o (se sprovvisti) fornirli di pantaloncino e maglia da gioco della Freccia.
Siccome abbiamo tutti degli impegni tra tornei in casa e fuori casa, chiederei la disponibilità di almeno 2-3 persone per gestire questo evento molto importante per l’intera Freccia Azzurra.
Per questo, ai volontari direi di vederci domani alle ore 19:15 in sede per definire i dettagli.

Scroll to top